Siete qui

Fanghi d’Alga GUAM anticellulite – recensione e prezzo

Fanghi d'Alga GUAM anticellulite - recensione e prezzo

I Fanghi d’Alga Guam anticellulite è un prodotto formulato per coloro che hanno bisogno di un trattamento specifico per combattere la cellulite radicata e ostinata.

Fanghi d’Alga Guam contro la cellulite radicata e ostinata sono formulati con l’estratto Bioactivity, ottenuto con il processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. Inoltre Le Alghe Marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo la cellulite (inestetismo cutaneo) e le adiposità della pelle. La nuova formula Bioactivity ha un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico.

Compra Ora i Fanghi d’Alga GUAM

Fanghi d’Alga Guam anticellulite

Indice degli argomenti: 

  • Proprietà Fanghi d’Alga Guam
  • Come utilizzare i Fanghi d’Alga Guam?
  • Prezzo Fanghi d’Alga Guam: Quanto costa?
  • Recensione Fanghi d’Alga Guam: Funziona?

Fanghi d'Alga GUAM anticellulite - recensione e prezzo

Proprietà Fanghi d’Alga GUAM

E’ possibile riassumere le proprietà dei Fanghi d’alga GUAM anticellulite  in 5 punti:

  • Vaso da 500 gr
  • Composizione: Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano
  • Formula Bioactivity
  • Diminuiscono gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle già dalle prime applicazioni
  • Combattono i radicali liberi migliorando il tono della pelle
  •  Senza parabeni, PEG, siliconi e glicoli

Clicca qui: Ordina Subito i Fanghi d’Alga GUAM!

Come utilizzare i Fanghi d’Alga GUAM?

I Fanghi d’Alga GUAM sono praticissimi da usare. Mescolare bene prima dell’uso. Distendere uniformemente i Fanghi d’Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate. Poi avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d’Alga Guam, acquistala! 

Fanghi d'Alga GUAM anticellulite - recensione e prezzo

Prezzo Fanghi d’Alga GUAM: Quanto costano?

Cerchiamo dunque di capire di più sui Fanghi d’Alga GUAM, ovvero quanto costa?
La confezione da 500 gr ha un prezzo davvero speciale e  assicura la sua efficacia già dalle prime applicazioni. I Fanghi d’Alga GUAM sono disponibili su Amazon al prezzo di 32,58 Euro con spedizione gratuita.

Recensione Fanghi d’Alga Guam: Funzionano?

Non abbiamo mai provato personalmente i Fanghi d’Alga Guam, anche se, online, le recensioni positive sono piuttosto numerose.

Le persone che  hanno provato i Fanghi d’Alga GUAM si dimostrano abbastanza soddisfatte, considerandolo un prodotto efficace contro gli inestetismi della pelle.

Sempre su internet, alcune delle recensioni che abbiamo trovato, dicono:

Gianna– Ottimo prodotto. Non adatto a chi soffre di fragilità capillari perché scalda parecchio. Ho constatato miglioramento su cellulite ormai radicata da anni.

Laura – Se decidete di utilizzare i Fanghi GUAM ricordatevi che la parola d’ ordine e’ avere COSTANZA; l’ efficacia dipende da tanti fattori: metodo di utilizzo, tempi di posa, e mantenimento. Seguite attentamente le istruzioni riportate nella confezione. Se associati ad una sana alimentazione, bevendo 2 litri d’ acqua al giorno e se associati ad attività fisica direi che sono efficaci, in quanto drenano, snelliscono e lasciano la pelle liscia.

Anche su Amazon sono presenti varie recensioni sui Fanghi d’Alga GUAM, e le opinioni di chi utilizza il prodotto sono davvero positive, se vuoi provarlo o ordinarlo ti basta cliccare sui bottoni  presenti in quest’articolo e ordinare i Fanghi d’Alga GUAM!

Compra Ora i Fanghi d’Alga GUAM Online!

I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.