Siete qui

Lymdiaral drenante omeopatico naturale, Caratteristiche, Prezzo E Dove Acquistare

Lymdiaral drenante omeopatico naturale, Caratteristiche, Prezzo E Dove Acquistare

State cercando un prodotto drenante che funzioni ?

 Lymdiaral è un farmaco omeopatico di ottima qualità, realizzato con una serie di principi attivi efficaci, al suo interno sono contenute sostanze che conferiscono un effetto drenante al nostro organismo tramite la stimolazione naturale del sistema linfatico.

Cos’è il Lymdiaral?

Il Lymdiaral è un farmaco drenante di tipo omeopatico , al suo interno contiene una serie di principi attivi efficaci per depurare il nostro sistema linfatico dalle tossine presenti.

Lymdiaral drenante aiuta a rimettere in moto il sistema linfatico, molto spesso intasato da scorie e tossine. Il sistema linfatico è un sistema che ha lo scopo di ristabilire l’equilibrio tra lipidi, proteine e liquidi nel nostro corpo, è fondamentale per un corretto funzionamento del sistema immunitario e allo stesso tempo, importante per il sistema circolatorio.

E’ possibile assumere Lymdiaral in gocce oppure in compresse, eventualmente sono disponibili anche le versioni in crema o in fialette ma hanno una efficacia minore, è opportuno assumerlo i maniere regolare e continuativa per fare in modo che il Lymdiaral sia veramente efficace, solitamente i risultati si presentano in un breve periodo di tempo, nell’arco dei tre mesi.

Lymdiaral drenante omeopatico naturale, Caratteristiche, Prezzo E Dove Acquistare    Acquistalo su Amazon

 

Lymdiaral: I suoi principi attivi

All’interno di Lymdiaral vi sono i seguenti principi attivi nella quantità necessaria ad ottenere i risultati sperati.

La calendula, prima di tutto, è molto importante per le sue proprietà calmanti, antisettiche e depurative. Si tratta di una sostanza importantissima per la gestione del deflusso della bile dal nostro fegato.

Il chelidonium ha, invece, una funzione drenante, mentre l’arsenicum album è importante, oltre che per la sua azione calmante, anche per l’intero processo di digestione.

Tra le altre sostanze presenti all’interno del Lymdiaral vi sono la phytolacca, l’echinacea e la leptandra, tutte con funzione antinfiammatoria.

Infine vi sono il cardo mariano, principio attivo importante per la protezione del fegato, il condurango, molto utile per le gastropatie, il licopodium, utilizzato per combattere tutta una serie di infiammazioni intestinali.

Lymdiaral: Come usarlo?

E’ possibile utilizzare il Lymdiaral in diversi modi.

Il farmaco omeopatico proposto è infatti disponibile in versioni differenti quali: gocce, crema, fialette o compresse.

Per quanto riguarda le modalità di somministrazione, indipendentemente dal tipo di somministrazione che si sceglie, in base all’età ed al peso corporeo bisogna assumere una quantità diversa di prodotti per ottenere i benefici desiderati, per le quantità  e la modalità occorre fare riferimento al foglietto illustrativo.

Acquistalo su Amazon 

Indicazioni

Linfatismo, ipertrofia ghiandolare, drenaggio linfatico; come coadiuvante per via mesoterapica nelle artrosinoviti malleolari; come coadiuvante nella terapia pre e post-operatoria in oncologia.
POSOLOGIA: Medicina estetica-mesoterapia: 1-2 fiale per ogni applicazione, 1-2 volte alla settimana.
Fase acuta: 2 ml fino a 3 volte al dì per i.m., s.c., i.v., os.Fase cronica: 2 ml al dì per i.m., s.c., i.v., os.
CONTROINDICAZIONI: non note.
EFFETTI COLLATERALI: nessuno osservato ad oggi. Durante l’infusione endovenosa, potrebbero verificarsi reazioni di ipersensibilità al componente Viscum album e calo pressorio.

Quanto costa e dove comprarlo

Vuoi acquistare questo prodotto ? Acquistalo su Amazon

 

I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.

Leggi anche

Lascia un commento