Siete qui

Recensione: Scaldaletto Johnson&Johnson Relax

Recensione: Scaldaletto Johnson&Johnson Relax

Johnson&Johnson Relax è uno scaldaletto elettrico per letto matrimoniale dotato di una potenza pari a 120 W, divisa in 60 watt per la parte sinistra 60 watt per la parte destra.
Lo scaldaletto si può inserire con semplicità tra il materasso e il copri materasso e si fissa mediante appositi occhielli. Sarà gradevole e confortevole garantendo una sensazione di totale relax.
È possibile selezionare la temperatura desiderata tramite due comandi posti rispettivamente al lato destro e al lato sinistro. Inoltre è possibile impostare anche il tempo di funzionamento mediante una sorta di timer che può durare fino a 12 ore di seguito.

Tramite i comandi è possibile anche scegliere diverse zone di riscaldamento indipendenti (superiore o inferiore).

Lo scaldaletto misura 160×160 cm ed è fatto al 100% con lana sintetica. I due comandi sono asportabili ed hanno relativo display.
Il cavo elettrico, che va inserito nella presa della corrente e che parte dai due comandi, è lungo circa un metro e mezzo. E ciò ne agevola l’utilizzo.

Scheda tecnica

  • Materiale: lana sintetica
  • Zone di temperatura: corpo e piedi
  • Comando a 9 temperature
  • Non lavabile
  • Timer di spegnimento dopo 1, 5 o 12 ore
  • Matrimoniale B00UDIA4FA – Singolo B009Y490DQ

Sicurezza

Non ha il sistema di blocco automatico ma questo scaldaletto è sicuro e gli utenti che lo hanno recensito non hanno mai riscontrato problemi in merito. Ha la spina italiana.

Acquistalo ora su amazon.it

I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.