Siete qui

Vichy Aqualia Thermal Crema leggera – recensione e prezzo

Vichy Aqualia Thermal Crema leggera - recensione e prezzo

Una bella pelle è prima di tutto ben idratata. Ecco perché oggi vi consigliamo Vichy Aqualia Thermal Crema leggera per il viso. Inoltre una buona idratazione del viso può regalarti un aspetto più giovane.

Vichy Aqualia Thermal è la prima crema idratante leggera di Vichy che ripartisce l’acqua nelle diverse zone del viso, per preservare la freschezza della pelle per tutto il giorno. Assicura una pelle ricolmata d’acqua e un colorito fresco.  Per la prima volta, l’acqua termale di Vichy è combinata con 3 zuccheri energizzanti di nuova generazione per stimolare il movimento dell’acqua da cellula alla cellula per una carnagione più fresca e radiante. Grazie alla sua texture leggera è un’ottima base per il trucco.

Vichy Aqualia Thermal

Indice degli argomenti:

 

  • Proprietà Vichy Aqualia Thermal
  • Come utilizzare Vichy Aqualia Thermal
  • Prezzo Vichy Aqualia Thermal: Quanto costa?
  • Recensione Vichy Aqualia Thermal: Funziona?

 

 

 

Vichy Aqualia Thermal Crema leggera - recensione e prezzo

Proprietà Vichy Aqualia Thermal

E’ possibile riassumere le proprietà Vichy Aqualia Thermal in 5 punti:

  • Struttura leggera e fresca per la pelle sensibile alla combinazione normale
  • Idratazione continua per 24 ore
  • Acqua rilassante e fortificante di Vichy Thermal Spa ricca di minerali rari
  • Testata sotto controllo dermatologico e priva di parabeni
  • Vasetto in vetro e tappo in plastica, quantità: 50 ml

Clicca qui: Ordina Subito PRODOTTO Online!

Inoltre, il Vichy Aqualia Thermal presenta diverse caratteristiche utili:

Acido ialuronico:  la formula Vichy arricchita di acido ialuronico assicura un effetto di riempimento e aumento di volume del viso, e rende la pelle più bella, liscia, rigenerata ed elastica.

AquabiorylTM: è una molecola brevettata ultra-idratante che amplifica la sensazione di comfort e morbidezza durante e dopo l’applicazione.

Carragenine: è un estratto dell’alga rossa,  assicura un’idratazione uniforme sul viso per 24 ore

 

Come utilizzare Vichy Aqualia Thermal ?

L’applicazione di Vichy Aqualia Thermal è semplicissima, basta applicarla mattina e/o sera su viso e collo dopo un’accurata pulizia del viso. Anche se applicata in modo esagerato la crema si asciuga creando un film sottile che assolutamente non si sente sul viso, e non crea alcun tipo di fastidio. Al risveglio la pelle risulta compatta e liscia, e si rimuove con estrema facilità con dell’acqua tiepida che rende il film nuovamente cremoso.

Prezzo Vichy Aqualia Thermal: Quanto costa?

Cerchiamo dunque di capire di più sul Vichy Aqualia Thermal , ovvero quanto costa? Quale scegliere? Online ci sono vari siti e varie aziende che propongono diverse creme leggere per il viso.

Vichy Aqualia Thermal  è disponibile su amazon al prezzo di 22,37 euro con spedizione gratuita

Ordina PRODOTTO Online: Miglior prezzo!

Recensione Vichy Aqualia Thermal: Funziona?

Non abbiamo mai provato personalmente il Vichy Aqualia Thermal, anche se, online, le recensioni positive sono piuttosto numerose.

La maggior parte degli utenti si dimostra molto soddisfatta dell’acquisto della crema leggera Vichy Aqualia Thermal.

Sempre su internet, alcune delle recensioni che abbiamo trovato, dicono:

Francesca – La qualità Vichy non si smentisce mai. Leggera, perfetta per l’estate. L’ideale per la mia pelle sensibile durante la stagione calda.

Maria – Crema OTTIMA , lascia la pelle molto idratata con pochissima crema. Non è aggressiva,  idrata la pelle, consigliata su pelle mista o secca , ottima base trucco.

Anche su Amazon sono presenti varie recensioni su Vichy Aqualia Thermal, e le opinioni di chi utilizza il prodotto sono davvero positive, se vuoi provarlo o ordinarlo ti basta cliccare sui bottoni  presenti in quest’articolo e ordinare  Vichy Aqualia Thermal !

Compra Ora PRODOTTO Online!

I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.

Leggi anche

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.